IL NUOVO GONG : PLUTONE

Ebbene sì! ABBIAMO UN NUOVO GONG!!!!!
Potevamo lasciare vuoto il posto lasciato dal Sound Creation?
Certo che no!!!!
E così presentiamo il nuovo Gong, PLUTONE 💓
Ha la stessa misura del Sound Creation , 36″ che vuol dire 91 cm di diametro, è un Gong Planetario intonato in base alle proprietà orbitali del pianeta Plutone ed alla sua naturale serie armonica, così come definito dai calcoli di Hans Cousto (matematico e musicologo svizzero).
Come tutti i Gong Planetari  risuona in armonia con i cicli dei corpi celesti, comunicando – ciascun Gong – un aspetto distinto della “musica delle sfere”, conosciuta sin dai tempi antichi. Il suono dei Planetari è estremamente misterioso e trasmette un’insolita atmosfera insondabile.
 
La nota principale è DO# , la frequenza è 140,25 Hz, il suo colore Blu/Verde – Blu
Le parole chiave di questo Gong sono:
– Trasmutazione
– Integrazione
– Sessualità
– Illuminazione
– Trasformazione
– Liberazione
– Potenziale
– Ombra
– Morte e Resurrezione
– Rinascita e Polarità
Con questo Gong arriviamo così a tre Gong Planetari, Urano di 24″, il Sole di 38″ e adesso Plutone di 36″, che suoneranno insieme al Gong Sinfonico da 32″
Siamo molto felici della nostra scelta, abbiamo racchiuso il nostro Sistema Solare  da un estremo all’altro, dal Sole ai due pianeti estremi Urano e Plutone ! (veramente in astronomia tra Plutone e Urano c’è Nettuno e Plutone è considerato un nanopianeta )
“L’inaugurazione” di questo Gong sarà questa domenica 24 novembre presso l’Associazione “Amici della Vertebra” in via Mentana a Udine, ma questo BdG è già sold-out ! 
Quindi per gli altri che vogliono provare queste nuove Vibrazioni c’è un altro BdG giovedì 28 novembre nella bella stanza dietro al Policlinico sempre a Udine. Prenotatevi perchè i posti rimasti sono pochi!
Mandi e … a presto!!!
Giovanni e Lucia